martedì 7 ottobre 2014

News: Mark Frost parla del ritorno di Twin Peaks

La promessa fatta da Laura Palmer all'agente Cooper nel series finale di "Twin Peaks", che i due si sarebbero rivisti 25 anni dopo, è stata mantenuta: la serie cult creata da David Lynch tornerà nel 2016, e Mark Frost ha fatto un pò di chiarezza a riguardo.




Il produttore esecutivo dello show ha affermato che lui e Lynch covavano l'idea di tornare ad occuparsi di "Twin Peaks" da qualche anno, e che la serie sarebbe potuta tornare solo su Showtime, potendo collaborare nuovamente con David Nevins, che negli anni '90 lavorava alla ABC.
Non si sa ancora se nei nuovi nove episodi avremo la possibilità di rivedere i protagonisti delle prime due stagioni, ed eventualmente come verrà gestita l'assenza degli attori scomparsi in questi anni, ad esempio l'indimenticabile Frank Silva, interprete di Bob.
Frost non ha potuto confermare il coinvolgimento di Angelo Badalamenti, storico autore della colonna sonora dello show, e non si sa ancora se ci sarà un nuovo mistero al centro dei nuovi episodi: l'unica cosa certa è che la storia proseguirà, smentendo fin da subito la possibilità di un remake.
Inoltre, Frost ha lasciato aperta la possibilità ad un ulteriore proseguimento della storia, e che la nuova stagione è dedicata in particolar modo ai fan di vecchia data, sperando comunque di riuscire a conquistare nuovi spettatori.


Fonte: TvLine

Nessun commento:

Posta un commento