sabato 6 settembre 2014

News: Il finale alternativo di How I Met Your Mother

E' stato pubblicato poche ore fa il finale alternativo di "How I Met Your Mother", che sarà presente nel cofanetto contenente tutte le nove stagioni dello show, in uscita il 23 settembre negli Stati Uniti.
Il filmato è visibile su Vimeo, e ci mostra in un veloce riassunto la vita di Ted, tra amori finiti male, successi professionali e capre lottatrici, e con in chiusura lo splendido incontro tra il protagonista e la madre, con la fatidica frase "and that kids, is how I met your mother".




Questo finale, a differenza di quello mandato in onda, funziona e rappresenta al meglio lo show: questi minuti non avrebbero cancellato gli errori fatti nell'ultimo episodio, e avrebbero lasciato in sospeso il discorso finale di "Vesuvius", ma sarebbero stati coerenti e avrebbero dato una giusta conclusione al cammino di Ted, finalmente felice con la donna della sua vita, viva e vegeta, risparmiandoci la veloce dipartita della madre, l'atroce discorso dei figli e l'assurdo ritorno da Robin.
Purtroppo però il finale è un altro, e questo filmato non fa altro che riaprire la ferita, pensando alla grande occasione sprecata.

Fonte: TvLineVimeo

Nessun commento:

Posta un commento