martedì 13 maggio 2014

News: Primi trailer per Gracepoint e Wayward Pines

La FOX ha rilasciato i primi trailer delle nuove serie che debutteranno nella nuova stagione televisiva; tra queste troviamo Gracepoint e Wayward Pines.


Gracepoint è il remake della serie britannica Broadchurch. Lo show segue le indagini della polizia in seguito al ritrovamento del cadavere di un bambino sulla spiaggia. David Tennant riprende il ruolo che ha già interpretato nella serie originale, mentre Anna Gunn (Skyler di Breaking Bad) intepreta Ellie Miller. Nel cast troviamo anche Nick Nolte e Jacki Weaver. La stagione è composta da dieci episodi ed è autoconclusiva.



Wayward Pines racconta la storia di un agente dei servizi segreti, interpretato da Matt Dillon, alla ricerca di due agenti federali scomparsi nella cittadina che da il nome allo show. Ma una volta arrivato, capisce che potrebbe non uscire vivo dalla città.
La serie vede tra i produttori M. Night Shyamalan (anche in veste di regista per il pilot); gli altri interpreti della serie sono Juliette Lewis, Melissa Leo, Terrence Howard e Carla Gugino.
Come Gracepoint, Wayward Pines è composta da dieci episodi ed è autoconclusiva.

Fonte: Spoiler TV , Spoiler TV




Nessun commento:

Posta un commento