mercoledì 14 maggio 2014

News: CBS rinuncia ad How I Met Your Dad

La più grande sorpresa negli upfront per la prossima stagione televisiva è la rinuncia da parte della CBS ad How I Met Your Dad, spin-off della fortunata serie How I Met Your Mother, terminata a fine marzo.

Secondo Deadline, la CBS non era rimasta soddisfatta da alcuni elementi presenti nel pilot, ed era disposta a consentire un recasting per un secondo tentativo; opzione che però non soddisfava la 20th Century Fox Television ed i creatori della serie, Carter Bays, Craig Thomas ed Emily Spivey. La CBS ha ora perso i diritti sulla serie, e la 20th Century Fox Television ha intenzione di proporre lo show a qualche altro network; a tal proposito già nella prossima settimana potrebbero esserci delle novità.




Creata da Carter Bays, Craig Thomas ed Emily Spivey, How I Met Your Dad vede tra gli interpreti Greta Gerwig, Drew Tarver, Tiya Sircar, Nick D'Agosto ed Andrew Santino, ed è la storia dal punto di vista della madre, che racconta ai figli di come ha conosciuto loro padre e più in generale delle sue esperienze passate con gli amici.

Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento