venerdì 2 maggio 2014

Lost in a Portal

Lost in a Portal nasce dalla passione per le serie tv e il cinema e la voglia di poterne scrivere.  Sono cresciuto con i classici della Disney e gli action movie degli anni ‘90, ma l‘amore per il cinema sboccia definitivamente dopo aver visto Donnie Darko, ad oggi uno dei miei film preferiti. Col tempo ho approfondito la mia conoscenza cinematografica, appassionandomi prima all'horror, poi al cinema d‘autore, fino ad arrivare al cinema indipendente. Tra i miei registi preferiti ci sono Christopher Nolan, Tim Burton, Martin Scorsese, Alfred Hitchcock, Wes Anderson, Edgar Wright, Woody Allen, giusto per citarne alcuni.
La passione per le serie tv nasce grazie ad Alias, The O.C., ma soprattutto a Lost, la mia opera preferita in assoluto. Oggi si può dire che le serie tv sono una dipendenza, ne seguo tantissime in onda ma quando è possibile cerco di recuperare vecchi show che avevo perso per strada. Oltre a Lost, Breaking Bad, How I Met Your Mother, Person of Interest, Sons of Anarchy, Supernatural e Doctor Who sono solo alcune delle mie serie preferite.
È soprattutto di questo che scriverò in questo blog, facendo qualche incursione nelle altre mie due passioni, l‘indie rock e la letteratura, sperando di poter consigliare e far scoprire serie nuove o film poco conosciuti.
E citando l‘indimenticabile decimo Dottore...

...Allons-Y!

Nessun commento:

Posta un commento