sabato 1 novembre 2014

L'angolo delle Comedy - The Big Bang Theory 8x07, A to Z 1x05, La NBC cancella A to Z

Nuova settimana per le comedy, con "Brooklyn Nine-Nine" e "New Girl" in pausa, e con la conferma del buon momento di "The Big Bang Theory".

The Big Bang Theory 8x07 - The Misinterpretation Agitation
L'ottava stagione di "The Big Bang Theory" prosegue nel migliore dei modi, con uno degli episodi più riusciti degli ultimi anni. Grazie anche alla presenza di una guest star d'eccezione come Billy Bob Thornton, la storyline che vede protagonisti i ragazzi è ottima, puntando sul lato nerd dello show e regalando alcuni momenti piuttosto divertenti, con il fantastico personaggio interpretato da Thornton e con le frasi, sempre fuori luogo, di Sheldon. Purtroppo non si può dire lo stesso delle ragazze, con la parte dedicata a Bernadette ed Amy che risulta essere troppo slegata dal resto dell'episodio, e con quest'ultima che continua a non funzionare: un personaggio mai divertente e a tratti anche irritante.
Voto episodio: 7/8



A to Z 1x05 - E is for Ectoplasm
Nuovo episodio per "A to Z", che come al solito alterna ottimi momenti a scene poco riuscite. Infatti, questa è la miglior puntata per quanto riguarda Andrew e Zelda, con un importante passo avanti nella loro relazione, e con i due interpreti sempre più in parte. I richiami agli anni '80, presenti nel pilot e riproposti questa volta con le numerosi citazioni a "Ghostbusters", e i due colleghi di Andrew, Dinesh e Lora , aiutano nella buona riuscita dell'episodio, nonostante Stu e Stephie, che confermano di essere il punto debole dello show.
Voto episodio: 7.5



Nella giornata di ieri la NBC ha comunicato di aver deciso di cancellare "A to Z", confermando la messa in onda dei restanti otto episodi della prima, e unica stagione dello show.

Fonte: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento