mercoledì 24 settembre 2014

News: Colin Farrell e Vince Vaughn in True Detective

La HBO ha confermato i primi due attori che faranno parte del cast della seconda stagione di "True Detective": si tratta di Colin Farrell, che aveva già annunciato la sua partecipazione alla serie, e Vince Vaughn. Justin Lin prenderà invece il posto di Cary Fukunaga alla regia.




Sono stati rilasciati anche i primi dettagli sulla trama della stagione: Farrell interpreterà il detective Ray Velcoro, mentre Vaughn sarà il criminale Frank Semyon. L'altro detective sarà Paul Woodrugh, e dovrebbe essere interpretato da Taylor Kitsch, mentre la protagonista femminile sarà Ani Bezzerides.
Il casting per quest'ultimo ruolo è ancora in corso, con otto attrici che sono state chiamate da Nic Pizzolatto a leggere lo script: Rosario Dawson, Kelly Reilly, Jessica Biel, Malin Akerman, Abigail Spencer, Oona Chaplin, Jaimie Alexander e Brit Marling. Anche Rachel McAdams sembra essere in lizza per ottenere la parte, anche se sembra abbia altri progetti in cantiere nel periodo delle riprese, e il nome di Keira Knightley potrebbe aggiungersi al gruppo di candidate.


Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento